Affiliarsi allo CSEN è semplice!

Procedura di affiliazione per  Associazioni e Società Sportive, Culturali, di Promozione Sociale e Basi Associative Sportive dell’Area 2 Ginnastica Yoga e Olistiche.  I documenti necessari sono quelli di seguito (documenti da 1 a 4 in unico .pdf).

NB: Il Comitato è allineato all’anno solare del CONI, perciò l’affiliazione ha una durata che va dal 1° gennaio al 31 dicembre.

1 – Domanda di Affiliazione compilata in ogni sua parte e firmata dal Presidente (in .pdf se inviata via mail)

Domanda Affiliazione Associazione/Società Sportiva Dilettantistica [SCARICA]

Domanda di Affiliazione Associazione Culturale [SCARICA]

Domanda di Affiliazione Associazione Promozione Sociale [SCARICA]

Domanda di Affiliazione Base Associativa Sportiva BAS (gruppo sportivo non costituita come Associazione) [SCARICA]

Sei un Circolo? Per la procedura di iscrizione allora clicca qui.

2 – Modulo di dichiarazione della certificazione medica e accettazione polizze assicurative  

[SCARICA]

3 – GDPR CSEN ROMA  (Informativa sul trattamento dei dati personali e consenso informato al trattamento per specifiche finalità ulteriori) 

[SCARICA]

4 – GDPR CONI

[SCARICA]

5 – Statuto e Atto costitutivo (in unico .pdf se inviati via mail)

6 – Attribuzione del Codice Fiscale dell’Associazione da parte dell’Agenzia delle Entrate (in .pdf se inviato via mail)

7 – Fotocopia del documento del Presidente in corso di validità (in .pdf se inviata via mail)

8 – Verbale di elezione del Consiglio Direttivo con annessi dati anagrafici dei componenti (solo in caso di costituzione dell’Associazione da più di 4 anni)

9 – Attestazione di pagamento della quota di affiliazione (vai alla pagina Pagamenti)

Tutti i documenti possono essere inviati via mail all’indirizzo segreteria@csensportedbn.it o portati presso la nostra sede, dove potrai completare la procedura di affiliazione il giorno stesso.

Certificato di Affiliazione

Al termine del’iter riceverete le credenziali di accesso alla nuova area riservata tesseramenti CSEN dalla quale oltre a tesserare potrete in autonomia scaricare  il Certificato di Affiliazione.

DOPO L’AVVENUTA AFFILIAZIONE CLICCA  QUI https://www.csensportedbn.it/tesseramento   E INSERISCI IL CODICE DI AFFILIAZIONE E PASSWORD CHE HAI RICEVUTO.  

Ed anche la tua Associazione sarà entrata a far parte della famiglia CSEN! 

Importante!

Se l’affiliazione presso il Comitato viene fatta da un delegato, questo deve presentarsi munito di delega firmata dal Presidente dell’associazione.

Registro RASD e CONI

Sarà cura del Comitato iscrivere la vostra associazione al Registro del CONI come affiliata Csen ed effettuare le opportune comunicazioni (tesserati effettivi, partecipazione ad attività sportive ecc.).

L’Associazione dovrà in ogni caso accreditarsi in autonomia alla piattaforma del Registro RASD al link: https://registro.sportesalute.eu/#/utenze/lr/nuova/  e al registro CONI   https://rssd.coni.it/ , seguendo tutti i passi descritti nella pagina, per poter accedere alla propria area riservata dalla quale poter verificare la propria situazione e stampare il certificato di iscrizione al Registro del RASD.

Informazioni

Per maggiori informazioni sulle procedure di affiliazione scrivere a: segreteria@csensportedbn.it

Cell. 3391455494

RINNOVO AFFILIAZIONE

Ci sono due modi per rinnovare l’affiliazione Csen:

1) Rinnova la tua affiliazione con una mail!

Per rinnovare la tua affiliazione basta inviare via mail all’indirizzo segreteria@csensportedbn.it  i documenti di seguito (documenti da 1 a 4 in unico .pdf).

NB: Il Comitato è allineato all’anno solare del CONI, perciò l’affiliazione ha una durata che va dal 1° gennaio al 31 dicembre.

[ segui i punti e i documenti dall’1 al 6 scritti in alto in questa pagina ]

2) Vieni in segreteria!

Recandoti presso il nostro ufficio potremo immettere direttamente online le eventuali modifiche alla domanda di affiliazione e stamparla già compilata. Basterà apporre la firma del Presidente sulla domanda, sull’Informativa della Privacy CONI, sul Modulo di dichiarazione della certificazione medica e accettazione polizze assicurative e sull’Informativa sul trattamento dei dati personali e consenso informato al trattamento per specifiche finalità ulteriori (GDPR) per concludere la procedura di rinnovo. Il pagamento della quota di affiliazione può essere effettuato sia in contanti che con assegno bancario.